Inaugurata la mostra di Elisabetta Senesi

La Biblioteca pian piano riapre, ma i nostri appuntamenti con l’arte non si fermano.

Oggi, martedì 26 maggio, alle ore 18 è stata inaugurata “Camera con vista (!)”, una nuova mostra virtuale della Biblioteca di Fiesole, con fotografie di Elisabetta Senesi.
Artista e accademica nelle discipline visive/sonore formatasi alla fine degli anni ‘90, lavora nel campo della fotografia professionale e di ricerca con progetti focalizzati sullo spazio urbano ed il senso dei luoghi. Dal 2010 opera nel campo dell’arte sonora con particolare attenzione all’ascolto critico e alla narrazione estetica del quotidiano. Il suo lavoro visivo/sonoro esplora i concetti di spazialità, intimità, interferenza umana, e la città intesa come luogo di senso. Ha esposto sia in Italia che all’Estero in collettive e personali. È docente di fotografia, suono e nuove tecnologie.

La mostra è visitabile fino a martedì 2 giugno in un album dedicato sulla pagina Facebook  e sul profilo Instagram della Biblioteca.

Buona visione!